Julia Roberts è la donna più bella del mondo secondo People

Share

Julia Roberts è la donna più bella del mondo secondo People

E' Julia Roberts la donna più bella del mondo per il 2017, secondo il settimanale People. "Diventerà imbarazzante, per cui per ora diciamo solo che è lusinghiero".Incoronata la prima volta quando aveva solo 23 anni, nel 1991 l'anno dopo il grande successo che le ha dato fama mondiale nella commedia romantica Pretty Woman. Per lei è un vero record: negli ultimi 17 anni aveva già vinto tre volte: nel 2010, nel 2005 e nel 2000.

Oggi Jiulia Roberts è sposata da 14 anni con il cameraman Danny Moder ed è mamma di due gemelli, Hazel e Phinnaeus di 12 anni, e di Henry di 9 anni e sono proprio loro il segreto della sua bellezza senza età, come dichiara la stessa attrice in un'intervista speciale all'interno della rivista. La Roberts ha anche detto che all'epoca dell'uscita di Pretty Woman non immaginava che la sua vita sarebbe cambiata in questo modo.

"A 49 anni, Julia non è mai stata meglio" ha spiegato in un comunicato lo staff editoriale di PEOPLE motivando la scelta "La sua bellezza risiede anche nella sicurezza di sé, nell´intelligenza e nel buon umore". Pensai, sono tanti soldi?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.