Joe Bastianich e Nadia Toffa stanno insieme? La verità della Iena bionda

Share

Joe Bastianich e Nadia Toffa stanno insieme? La verità della Iena bionda

Il cuoco di Masterchef e la conduttrice de Le Iene erano insieme a Verona e le foto pubblicate sul settimanale li ritraggono in atteggiamenti molto intimi, insomma da fidanzati. Con estrema carineria, Nadia Toffa ha smentito la relazione con Joe Bastianich utilizzando poche parole stringatisisme: 'Siamo molto amici con Joe...tutto qui' ha scritto aggiungendo una faccina sorridente.

Dopo una cena insieme in un locale della città veronese, i due si sono allontanati stretti in un tenero abbraccio.

Eppure, anche se alcuni fan ci avranno sperato, tra la Iena agguerrita e il ristoratore americano giudice di Masterchef non c'è altro che una bella amicizia, come ha confermato Nadia Toffa smentendo la storia con Joe Bastianich via Facebook.

I paparazzi di Chi immortalano Joe Bastianich e Nadia Toffa durante una serata di complicità in quel di Verona: è nato un amore? Volevo scusarmi per l'assenza ma avevo un estremo bisogno: quello di stare con la mia famiglia, che non vedevo da tanto tempo, ed è stato bellissimo! Nei mesi scorsi, però, i tabloid hanno parlato di un presunto tradimento che avrebbe portato i due fino al divorzio. Riservatissimi riguardo la loro vita privata, nessuno dei due presentatori ha ancora commentato questi scatti rubati, seppur già da soli confermerebbero che l'amore è nell'aria.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.