Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola spara a zero su Raz Degan

Share

Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola spara a zero su Raz Degan

Smaltite tutte le emozioni che l'esperienza all'Isola dei Famosi 2017 le ha regalato, Nancy Coppola sta riscoprendo il piacere della vita in famiglia. La cantante napoletana, nella sua ultima intervista, ha sparato a zero su Raz Degan. Però è molto difficile da capire.

Tanto che non pochi spettatori, incuriositi dal fatto che Dagan non mostri mai la sua chioma, un tempo lunga e folta, come quando era il volto della celeberrima campagna dell'amaro Jegermeinster che lo rese famoso con l'intramontabile frase "Sono fatti miei", hanno pensato che, con il passare degli anni e l'avanzare dell'età, abbia cominciato a mostrare i primi segni di una calvizie che vuole celare. Ci ha offesi, ci ha chiamato capre, che facciamo parte dell'umido.

Gossip news Malena Domenica Live puntata domenica 23 aprile 2017
Gossip news Malena Domenica Live puntata domenica 23 aprile 2017

Lui è un modello, ma soprattutto è stato tronista nel dating show spagnolo Mujeres y hombres y viceversa che è esattamente la replica di Uomini e Donne, e fin dai primi momenti in Honduras Paola Caruso lo ha messo nel mirino cercando di scoprire se sia interessata a lei e se hanno già una compagna che lo aspetta fuori dal reality-. "Il programma è seguito anche dai bambini, dai nostri figli".

Sebbene la bella calabrese in un primo momento apparisse reticente, adesso ha fatto sapere di provare un interesse per lui ("me gusta muchisimo", ha detto) e di essere interessata a conoscerlo meglio. "Ad ogni modo io non ho rimpianti, sono uscita a testa alta".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.