Il coraggio di Gessica: "Ecco il mio volto, questo non è amore"

Share

Il coraggio di Gessica:

Proprio per questo ha preso una decisione condivisibile: ha deciso di non partecipare alla puntata del Maurizio Costanzo Show che è stata registrata ieri.

Con dispiacere, ma convinta della sua decisione, l'ex concorrente dell'Isola ha affidato ai social network ogni spiegazione: su Instagram ha scritto che la vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per lei non vuole permettere a nessuno di discriminare lei e il suo aspetto fisico. Costanzo ha invocato un intervento di Orlando per aprire un'inchiesta sulla vicenda: il ministro, intervenuto al telefono, ha spiegato di non poter entrare nel merito, dando pero' appuntamento a Gessica per giovedi' prossimo.

L'intervista esclusiva è con Gessica Notaro, la 27enne di Rimini aggredita e deturpata con l'acido dal suo ex fidanzato all'inizio dell'anno. "Non mi interessa incontrarlo, lui ora è niente per me". Il racconto di Gessica è stata molto dettagliato: "Era una grande storia d'amore", ha detto più volte. La Procura allora chiese l'arresto per il capoverdiano ma il gip si oppose e decise per il divieto di avvicinamento e l'obbligo di dimora notturna.

Saranno ospiti questa sera della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show diversi naufraghi de L'Isola Dei Famosi 12, il reality show di Canale 5 terminato la scorsa settimana con l'inevitabile trionfo di Raz Degan. "È la prima volta in 30 anni di Costanzo show - ha commentato il conduttore ringraziando Orlando - che un ministro trova una soluzione così immediata". Ma la giovane ha preso coraggio: "Preferirei toglierlo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.