Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Share

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Quali sono le cause di tanto astio?

Stefano De Martino avrebbe litigato al telefono con una certa Veronica. Il motivo di tanto astio?

Il trafiletto apparso sul settimanale Chi diceva: "Che ci faceva Stefano alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso?" Insomma stando all'indiscrezione tra il ballerino di Amici e la mamma di Belen ci sarebbe ancora maretta; ma è davvero questo quello che è accaduto tra i due a telefono?

Se Cecilia, la sorella minor di Belen, ha sempre raccontato di avere ottimi rapporti con l'ex cognato, nonostante la recente smentita della lite da parte di Stefano non si può certo dire che il napoletano intrattenga rapporti idilliaci con la famiglia Rodriguez, un vero e proprio clan che si è sempre mostrato unitissimo. "Per che cosa dovremmo litigare?", ha scritto Veronica sui social.

Stefano De Martino e Veronica Cozzani, mamma dell'ex moglie Belen Rodriguez, ai ferri corti? I due hanno più volte smentito le voci di riavvicinamento, sia attraverso dichiarazioni stampa sia attraverso i fatti concreti che li vorrebbero entrambi impegnati in altre relazioni, la più nota quella di Belen con il pilota di moto Gp Gianmarco Iannone, a cui andrebbe il merito di aver ricucito il cuore della showgirl argentina dopo la separazione dal marito. È una domanda che, almeno per il momento, non troverà risposta. La cantante è attesissima per diversi motivi, è molto amata dal pubblico, che non vede l'ora di rivederla al fianco di Stefano De Martino, suo ex, conosciuto proprio tra i banchi della scuola di Maria De Filippi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.