HTC One X10: "grande stile e grande batteria", secondo un'immagine trapelata

Share

HTC One X10:

Nel materiale promozionale, HTC One X10 viene rappresentato con al fianco la scritta "big style meets bigger battery" che in italiano diventerebbe "il grande stile incontra una batteria più grande" dunque non sorprende se questo smartphone viene alimentato da una importante batteria. Il display sarà da 5,5 pollici FullHD, a gestire questo HTC One X10 ci penserà il processore octa core MediaTek Helio P10, affiancato da 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di memoria interna. Ricordiamo che il modello precedente era HTC One X9 e che era stato ufficializzato proprio un anno fa, dunque i tempi sono maturi.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo telefono di HTC integra una fotocamera posteriore da 16 MegaPixel con apertura F2.0, pixel grandi 1 micron, autofocus, BSI e flash LED, mentre a livello anteriore è presente una fotocamera da 8 MegaPixel con apertura F2.2, pixel grandi 1.12 micron e sensore BSI.

Lettore di impronte digitali - caratteristica ormai presente in quasi tutti gli smartphone presenti in commercio.

HTC One X10, secondo i dettagli disponibili, sarà disponibile inizialmente solo in Russia ad un prezzo equivalente a circa €330. La connettività è completa con il supporto per 4G LTE dual-SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, DLNA, Miracast e GPS.

La batteria da 4.000 mAh supporta la ricarica rapida e varie modalità di risparmio energetico. Non è noto se e quando verrà distribuito negli altri paesi. HTC non ha specificato le versioni di Android e dell'interfaccia Sense installate. Non possiamo ancora sapere la data precisa, ma quel che è preventivabile è che X10 andrà a occupare il medio range del settore, così come dimostrato dalle indiscrezioni che sono giunte nelle scorse ore, accompagnate peraltro dalle foto leak che decorano questo articlo. L'annuncio di HTC One X10 era atteso dalla società nel mese di gennaio, ma nel corso dell'evento del 12 gennaio HTC ha presentato gli smartphone HTC U Ultra e HTC U Play.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.