House of Cards, le prime immagini della stagione 5

Share

House of Cards, le prime immagini della stagione 5

Hanno bisogno l'uno dell'altra più che mai, e navigano uno sull'altra. In primis c'è l'abbandono del creatore della serie, Beau Willimon, che al termine della quarta stagione ha lasciato il timone di showrunner ai produttori esecutivi Melissa James Gibson e Frank Pugliese.

Frank e Claire Underwood non torneranno, su Sky Atlantic HD, prima del 31 maggio, nè hanno annunciato alcun dettaglio prima del loro arrivo, ma grazie a Entertainment Weekly è ora possibile sbirciare nella segretissima stagione 5 con le prime immagini (che trovte nella gallery).

Il vero obiettivo di Frank Underwood in House of Cards non riguarderà sua moglie, ma piuttosto il popolo americano: la prima volta non è stato eletto presidente, quindi per lui sarà importantissimo ottenere il secondo mandato con i voti.

La parte più divertente dello show è quella che li vede negoziare sulla loro relazione. "House of Cards 5 è stato scritta molto prima dei risultati delle elezioni del 2016, ma il campo di battaglia in questa stagione sarà la psiche americana quindi può esserci un parallelo al nostro mondo reale".

House Of Cards Season 5 Pictured from left: Joel Kinnaman as Will Conway, Dominique McElligot as Hannah Conway House Of Cards Season 5 Pictured from left: Michael Kelly as Doug Stamper, Neve Campbell as LeAnn Harvey House Of Cards Season 5 Pictured from left: Kevin Spacey as Francis J.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.