Honor 9 nel primo render leaked

Share

Honor 9 nel primo render leaked

Come già successo per il 6X qualche mese fa, Honor è alla ricerca di 5 tester in grado di provare il suo nuovo top gamma nella maniera più insolita e creativa possibile.

Potrebbe essere questo il caso, considerata soprattutto la tempistica; come molti di voi sapranno, oggi arriva in Italia, negli store fisici, l'Honor 8 Pro, la versione da "fascia alta" del device che ha ottenuto ottimi risultati nella seconda metà del 2016.

Ad un primo sguardo, affiancando i render dell'Honor 9 all'Honor 8 che abbiamo in redazione, non è facile cogliere le differenze tra i due. Anche i sensori sembrano essere identici a quelli dell'Honor 8.

Allo stesso tempo, comunque sia, l'immagine sembra essere plausibile visto la curvatura posteriore ed il vetro riflettente.

Certo, la somiglianza rispetto al predecessore Honor 8 resta troppa, ma d'altro canto non possiamo ancora sapere cosa riempia i piani della società spin-off di Huawei. L'unica vera novità sarebbe il ritorno al passato col tasto fisico Home (e lettore di impronte digitali) nuovamente piazzato nella parte frontale. Queste potrebbero essere disponibili anche sul nuovo modello. Ciò garantirebbe una migliore ergonomia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.