Gessica Notaro, prima volta a volto scoperto da Costanzo

Share

Gessica Notaro, prima volta a volto scoperto da Costanzo

L'ex naufraga ha poi proseguito dichiarando che sono giorni che scrivono sul suo non dimagrimento e lei ne ha abbastanza: ha infatti palesato che lei non è una modella e non vorrà mai diventarla, è soltanto una persona che ama cantare e se ha qualche chilo di troppo è solamente perché ha un figlio.

È nel salotto di Maurizio Costanzo che Gessica Notaro ha deciso di raccontarsi per la prima volta in tv e mostrare il suo nuovo volto segnato dall'acido al pubblico. Costanzo - friferiscono dalla redazione del programma - ha invocato un intervento di Orlando per aprire un'inchiesta sulla vicenda: il ministro, intervenuto al telefono, ha spiegato di non poter entrare nel merito, dando però appuntamento a Gessica per giovedì prossimo. Gessica Notaro ha scelto il divano rosso del "Maurizio Costanzo Show" per raccontare la sua vita, dopo che l'ex fidanzato l'ha deturpata gettandolo l'acido in volto.

Tavares è ora sotto processo per stalking ed è stato rinviato a giudizio. Allora aveva detto: "Non mi interessa incontrarlo, lui ora è niente per me". Il racconto di Gessica è stata molto dettagliato: "Era una grande storia d'amore", ha detto più volte. Una tragedia che si sarebbe potuta evitare: dopo la prima denuncia ai danni dell'ex, la procura chiese l'arresto per Tavares, ma il gip di Rimini dispose soltanto il divieto di avvicinamento alla ragazza. La puntata andrà in onda domani in seconda serata su Canale 5. Secondo il suo racconto, in questo modo il capoverdiano Edson Tavares aveva trovato il calore e l'affetto di una famiglia. Ma la giovane ha preso coraggio: "Preferirei toglierlo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.