Fca, all'esordio la nuova 500 Mirror dedicata ai millenials

Share

Fca, all'esordio la nuova 500 Mirror dedicata ai millenials

"Per vederla in concessionaria c'è il week-end porte aperte dell'8-9 aprile, quello durante il quale sarà possibile toccare con mano lo schermo touch del sistema Uconnect 7" HD LIVE di serie sulla Mirror e abbinato a connessione Bluetooth e ingressi USB e Aux. Ricordiamo che pochi giorni fa Fiat ha annunciato l'apertura degli ordini anche per la serie speciale celebrativa, ad edizione limitata, Fiat 500 60th Anniversary.

Porte aperte di lancio: sabato 8 e domenica 9 aprile.

Dopo il debutto al Salone di Ginevra 2017, Fiat apre la fase di prevendita della nuova 500 Mirror, la speciale versione della city car rivolta al pubblico dei Millennials, attenti alle nuove tecnologie e alla ricerca di auto sempre connesse e ricche di contenuti. "Da notare anche l'esordio assoluto nella gamma 500 di Android Auto, la piattaforma che consentirà di utilizzare in modo semplice ed intuitivo il proprio smartphone che sarà perfettamente integrato anche con Uconnect 7" HD Live. Berlina o cabrio, con una gamma di motorizzazioni che comprende benzina 1,2 litri da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85 CV, la 500 Mirror parte da un prezzo di listino di 15.350 euro. Tramite Apple CarPlay e Android Auto si potranno visualizzare informazioni sui percorsi, effettuare e ricevere telefonate, leggere messaggi di testo e ascoltare musica. Da notare anche la presenza del motore 1.3 MultiJet II da 95 CV.

Disponibile in quattro tinte per la carrozzeria (Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Vesuvio e Grigio Carrara) oltre al colore Azzurro Italia, la Fiat 500 Mirror si distingue per diversi dettagli di stile come i cerchi da 15 pollici, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori cromati e riscaldati, i sensori di parcheggio posteriori e il badge "Mirror" in alluminio spazzolato sul montante.

L'inedita Fiat 500 Mirror prende evidentemente il suo nome dal "mirroring", ovvero dalla possibilità di accedere alle applicazioni del proprio smartphone direttamente sul display di bordo dell'auto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.