Elenoire Casalegno divorzia dal marito, annuncia ufficialmente la fine del suo matrimonio

Share

Elenoire Casalegno divorzia dal marito, annuncia ufficialmente la fine del suo matrimonio

Ora invece è stato tutto confermato, favola già finita dopo neppure due anni, nonostante la Casalegno abbia già messo in chiaro che i rapporti rimarranno ottimi.

"Dopo 2 anni e 9 mesi il mio matrimonio è finito". Una semplice fotografia di trequarti che ritrae Elenoire struccata e con il volto decisamente sofferente, accompagnata da un breve messaggio intenso che tra le righe fa intuire quanto dolore personale si possa provare in momenti simili. Inoltre, la Casalegno raramente nominava il marito, cosa che a molti è sembrata abbastanza strana.

La showgirl annuncia una notizia inaspettata e dolorosa sul suo profilo Instagram. La Casalegno avrebbe preferito rimanere in silenzio tutelando se stessa e le persone a lei care ma quando si è esposti così tanto agli occhi degli altri diventa quasi impossibile tacere. Purtoppo, non sempre è possibile.

Il diritto di famiglia ha una nuova frontiera: Elenoire Casalegno annuncia il divorzio via social. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. "Avrei sperato non fosse questo l'epilogo, ma accetto cio' che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità", continua l'ex gieffina vip. La showgirl ha scritto di voler accettare serenamente ciò che la vita le propone, anche i momenti di sofferenza perché comunque sono parte di una vita, assieme ai ricordi di gioia e felicità.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.