Donna colpisce il compagno con una chiave inglese, arrestata

Share

Donna colpisce il compagno con una chiave inglese, arrestata

Genova - Una donna di 52 anni è stata arrestata dai Carabinieri di Voltri con l'accusa di tentato omicidio. Il fatto è accaduto ieri sera in via Cordanieri, a Pra'.

Il ferito, originario di Savona, è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Sampierdarena in gravi condizioni. Per la donna, che non ha saputo fornire una spiegazione al gesto in quanto sotto l'effetto dell'alcol, sono scattate le manette per tentato omicidio.

Urla - A chiamare i militari sono stati i vicini di casa preoccupati dalle urla che provenivano dall'appartamento. Secondo una prima ricostruzione i due avrebbero bevuto un po' troppo e dalle parole sarebbero passati ai fatti con la 52enne che si sarebbe scagliata contro il convivente quando lui era già a terra. La coppia non sarebbe nuova a violenti alterchi.

Al culmine del litigio la donna, approfittando della caduta del compagno 72enne, lo ha colpito ripetutamente al capo ed al corpo con una chiave inglese. E' ricoverato al Villa Scassi con prognosi riservata per ferite lacero contuse a tutti gli arti e una frattura all'osso occipitale con ematoma interno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.