Calciomercato Roma, il Manchester United ci riprova per Strootman

Share

Calciomercato Roma, il Manchester United ci riprova per Strootman

Se il discorso relativo al prossimo tecnico della Roma appare prioritario per i giallorossi, dato l'addio più che mai probabile di Luciano Spalletti, destano qualche preoccupazione anche i rinnovi di elementi più che mai importanti per il club capitolino.

Ecco che l'Inter, essendo a conoscenza delle volontà economiche del centrocampista olandese, sarebbe pronta ad accontentarlo, ma la priorità di Strootman resta la Roma, principalmente per una questione di rispetto: "Nelle scorse settimane, infatti, i rappresentanti della Seg hanno avuto un colloquio con i manager dell'Inter".

Rialzo a 4 milioni - Il prolungamento dell'olandese, a oggi, è una priorità per la società che però sembra trovarsi di fronte ad un muro: il contratto scade nel 2018 e c'è chi sta provando a approfittarne per poterlo prelevare a parametro zero. Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile intesa fino al 2021 sulla base di 3 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Continua ad essere in fermento il mercato in casa giallorossa, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. Ma quest'anno ha dimostrato di essere tornato, ha giocato 41 gare (con 5 reti) e a 12 mesi dalla scadenza dell'accordo è nella posizione di avere una certa forza contrattuale. Dietro l'angolo ci potrebbe essere il pressing dell'Inter che si sarebbe già mossa per tempo con l'entourage del centrocampista. Strootman è stato chiaro: non ha chiesto nulla in questa stagione considerandosi quasi "in debito" con la Roma, dopo i due anni abbondanti trascorsi suo malgrado in infermeria.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.