Calciomercato, Ranocchia: "Felice in Premier. All'Inter non ci penso..."


Calciomercato, Ranocchia: "Felice in Premier. All'Inter non ci penso..."

Share

Calciomercato, Ranocchia:

A San Siro ho vissuto momenti belli e difficili, sono contento di averli vissuti perché sono cresciuto tanto.

Ai microfoni di Radio 24 torna a parlare il difensore centrale dell'Hull City Andrea Ranocchia, ricordando il periodo passato in nerazzurro: "Giocare in una grande squadra come l'Inter è sempre bellissimo, al di là di quello che è successo e degli episodi difficili. A volte è stata colpa mia e a volte lacolpa mi è stata addossata ma ho sempre avuto le spalle larghe emi son preso le responsabilità mettendoci la faccia".

Il futuro resta però un'incognita, Ranocchia non vuole fare troppi programmi a lungo termine: "Io ho saputo un'ora prima che sarei venuto all'Hull City e ho deciso in 5 minuti". Continua Ranocchia: "Non mi fa nessun effetto speciale ripensare a San Siro, sono talmente immerso in questa avventura che non penso ad altro".

E sul suo futuro: "Futuro? Ma per ora non ci penso". Semmai è cambiato lo spirito.

"Qui il rapporto coi media è molto easy, non c'è moltissima attenzione anche perché non siamo una squadra di prima fascia". È proprio un altro modo di vivere, poi non so dire se è meglio o peggio in Italia. C'è poca cultura dell'alibi, ci si allena al massimo e tutti danno l'anima finendo la partita distrutti. "Il lunedì si riparte per la nuova partita".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.