Boom rottamazione: lo sportello Equitalia di Civitavecchia aperto anche venerdì

Share

Boom rottamazione: lo sportello Equitalia di Civitavecchia aperto anche venerdì

Rottamazione delle cartelle Equitalia, ultima chiamata.

La sede di Fermo, normalmente aperta al pubblico il martedì e giovedì, dalle 9 alle 13 (semifestivi chiusura alle 11), resterà operativa, sempre nello stesso orario, anche mercoledì 19 e venerdì 21 aprile proprio per consentire ai cittadini di avere assistenza fino all'ultimo giorno utile per presentare la richiesta di "rottamazione". "Per offrire servizi più rapidi possibili e limitare i disagi - si legge in una nota - Equitalia ha puntato soprattutto sui canali online". In particolare nell'area riservata è presente il calcolatore digitale con cui poter capire quanto si dovrà pagare se si aderisce alla definizione agevolata.

Per pagare tramite bancomat il bollettino sarà necessario conoscere l'importo della rata, la scadenza ed il Rav riportato sul bollettino inoltrato da Equitalia.

La rottamazione delle cartelle Equitalia potrà essere effettuata anche mediante l'utilizzo degli sportelli bancomat. Conto alla rovescia per i contribuenti "indisciplinati" che hanno deciso di fare finalmente pace con il fisco. I metodi per poter provvedere al pagamento sono però molteplici, anche mediante il sito di Equitalia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.