Barcellona-Juventus 0-0 Video, Highlighs e Sintesi (Champions League 2016-17)

Share

Barcellona-Juventus 0-0 Video, Highlighs e Sintesi (Champions League 2016-17)

Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per Dybala ("Ci sarò al 100%", ha fatto sapere la Joya), Massimiliano Allegri si interroga adesso su un altro aspetto determinante in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona: schierare oppure no i tre diffidati?

Nella ripresa non cambia il vento, ma nemmeno la sostanza per fortuna della Juventus. L'11 aprile, allo Juventus Stadium di Torino, infatti, vi è stata la bellissima gara tra i bianconeri ed il Barcellona che si è conclusa con il risultato di 3 a 0. A seconda del risultato dovremo attaccare più velocemente o elaborare di più il gioco attraverso il possesso di palla. "Per quello che avevamo visto fare al Barcellona nelle partite precedenti, soprattutto contro il Psg, dovevamo essere molto solidi in difesa e non prendere gol contro questa squadra". "E sarà importante che tutto lo stadio carichi la squadra fin dal primo minuto". La frazione diventa un assedio del Barcellona, con la Juve che come nel primo tempo si limita a sfruttare le ripartenze con la velocità di Cuadrado. Lo sa benissimo Luis Enrique.

Esattamente dieci anni fa, Lionel Messi faceva esplodere il Camp Nou segnando un gol spettacolare, da strapparsi i capelli.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.