Avengers 4: il titolo del film potrebbe essere uno spoiler

Share

Avengers 4: il titolo del film potrebbe essere uno spoiler

Part II, quel nuovo film sui Vendicatori ora è senza titolo e ci riferiamo a lui come ad Avengers 4.

Ecco quello che ha detto Kevin Feige, il Presidente della Marvel Studios, riguardo il titolo di Avengers 4, il seguito di Avengers - Infinity War.

"Siamo stati fortunati che [la scadenza dei contratti] non abbia influito troppo".

Guardiani della Galassia vol.2 uscirà domani nelle sale cinematografiche italiane, ma l'attesa dei fan per Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, in arrivo nelle sale cinematografiche a maggio 2018, è incredibile. Abbiamo certe persone sotto contratto per certi film, poi abbiamo nuove idee, come nel caso di Civil War, e siamo stati fortunati a poter fare nuovi contratti.

In un articolo pubblicato ieri, abbiamo riportato le sue dichiarazioni circa quello che avverrà o potrebbe avvenire nell'Universo Cinematografico della Marvel dopo Avengers 4. Probabilmente per scoprirlo dovremo aspettare Avengers 4, ma nel frattempo ci viene solo da riflettere sul fatto che molto probabilmente Captain America, Iron Man e compagnia non saranno più interpretati da Chris Evans, Robert Downey Jr. e gli altri e che l'UCM possa prendere una piega completamente diversa... Non so se è possibile chiamarla Fase 4, perché sarà una cosa nuova.

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Feige?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.