Antonella Mosetti a Selvaggia Lucarelli: "Nei tuoi festini..."

Share

Antonella Mosetti a Selvaggia Lucarelli:

Tra questi non poteva mancare Selvaggia Lucarelli, che con il suo fare da docile iena ha prontamente detto la sua: Tutti a dire 'Che bravo Boncompagni' (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua.

La Mosetti è stata tra le ragazze lanciate da Non è la Rai che hanno reso omaggio a Boncompagni ai funerali dello storico autore televisivo. Ma il botta e risposta è proseguito riferendosi al suo amico-imprenditore Daniele Pulcini (coinvolto nello scandalo Mafia Capitale) e ai presunti festini con la Mosetti: "Aggiungo cara cessone Lucarelli che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l'essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici".

Le due donne hanno sempre discusso anche via social; le frecciatine al vetriolo si sprecano anche durante la settimana, quando i vip in gara sono in sala prove e preparano le coreografie per la diretta del sabato sera.

Selvaggia Lucarelli non si aspettava certamente di dover affrontare un'avversaria cosi forte e controbatte dicendo:"Scrivi che sono acida, frustrata e molestatrice".

Dulcis in fundo, come riporta BitchyF, la Mosetti ha deciso di rivolgersi nientemeno che ad un avvocato...ma siamo sicuri che la giudice di Ballando con le Stelle 2017 non ribatterà con una controdenuncia visto quello che ha scritto la madre di Asia Nuccetelli sui social?

Selvaggia Lucarelli ricorda Gianni Boncompagni, a modo suo, con una frase colma di feroce ironia. I festini non li ho mai fatti altrimenti a quest'ora sarei stata da altre parti, tipo le tue.

Un'insinuazione che la giornalista non perdona, che rispondendo con tono ironico rilancia: "Mortacci oh, tutte 'ste raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali". Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi. L'ex gieffina non solo ha accusato la Lucarelli di essere una nullità, ma anche di essere un vero e proprio cesso!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.