Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: chi ha ucciso Rogelia?

Share

Nella puntata in onda ieri, infatti, la guardia civile ha fatto irruzione a Puente Viejo per portare via tutti gli abitanti di sesso maschile senza dare alcuna spiegazione in merito, ma questo gesto ha gettato nello sconforto le donne, che brancolando nel buio dovranno prendere una decisione molto importante. Mentre Donna Francisca cercherà di contattare le sue potente conoscenze per trovare una soluzione a quanto accaduto, farà il suo ingresso in paese, il nuovo sovrintende Cristobal Garrigues. Nel frattempo, i militari del nuovo intendente minacciano pesantemente i paesani in stato di fermo: che cosa sarà di loro? Tutti coloro che non possono seguire la messa in onda della puntata de Il Segreto di oggi 14 aprile potranno recuperarla in replica oppure in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. Hernando ammette tutto sia davanti a Camila che davanti a Severo, il quale giura di vendicarsi. In paese tutti iniziano a temerlo, compresa Francisca che rabbrividisce quando scopre che c'è lui dietro l'al sequestro sequestro dei cittadini. Ebbene per evitare ripercussioni future è necessario che l'uomo si confronti con Severo in modo da chiarire la sua posizione.

Cristobal va a far visita a Hernando il quale gli dice chiaramente che non vuole avere nulla a che fare con lui. Francisca, allertata da Raimundo, comincia a credere che Cristobal stia tramando qualcosa contro di lei.

Elias intanto è partito per Cerceda in cerca di informazioni su Hernando e il suo passato: Hernando ha ucciso la moglie e per nascondere il delitto avrebbe dato fuoco alla casa e poi ucciso il figlio. Nicolas riceve un telegramma proveniente da Munia, la sua città d'origine, che lo indurrà a partire insieme a Mariana per assistere al funerale di Donna Fuensanta. La donna si è informata per scoprire l'eventuale legame tra suo marito Hernando (Angel de Miguel) e la famiglia Mella. Camila e Beatriz approfittano dell'assenza di Hernando per fuggire, ma un imprevisto farà rientrare Hernando a Puente Viejo prima del dovuto.

Intanto Cristobal chiederà a Francisca se può utilizzare la chiesetta ai confini della proprietà. Beatriz confessa a Matías il suo segreto, e un pare che sia vicino un riavvicinameto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.