Amici: il ballerino Oliviero difende Morgan e la Celentano COMMENTA

Share

Amici: il ballerino Oliviero difende Morgan e la Celentano COMMENTA

Il quinto serale di Amici 2017 Ed. 16 ha segnato il ritorno di Emma Marrone nel ruolo di Coach dei Bianchi. Sguardo in prospettiva. In attesa di vedere la quinta sabato 22 aprile 2017, sappiamo che il giorno dopo, la domenica 23, verrà registrata la puntata successiva.

Sebastian, che è rimasto l'unico ballerino della Squadra Bianca, continua la preparazione delle sue coreografie; nel backstage l'allievo parla delle difficoltà riscontrate nei pezzi e del carico di lavoro che finora non aveva avuto.

Thomas Bocchimpani e Cosimo Barra sotto osservazione. Cosa vedremo quindi in questa quinta puntata del serale di Amici?

Maria De Filippi sarebbe più che pronta a chiedere a Morgan di tornare ad Amici, questa volta però in un'altra veste: è questa la notizia shock che circolava nelle ultime ore negli ambienti vicini a Canale 5 e che è stata confermata dal giornalista Alberto Dandolo sull'ultimo numero del settimanale Oggi in edicola questa settimana. "Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato", si legge nel Vangelo secondo Luca nella parabola del figliol prodigo.

L'esuberanza di Morgan nella fase serale del programma è cosa ormai nota ma c'è da ammettere che dinanzi al pubblico di "bimbimnchia" e alla velata presunzione degli pseudo-talenti del programma chiunque avrebbe perso il controllo. Il ballerino, eliminato nel durata della quarta viaggetto del Serale, ha protetto l'emerito frontman dei Bluvertigo sopra un' concessa a TgCom 24. I maligni potrebbero pensare, infatti, che l'obiettivo sia quello di riportate la parità numerica all'interno della due squadre. I blu di Elisa sanno che gli avversari oggi saranno davvero agguerriti... Amici 2017 perderà un altro pezzo nella strada verso la finalissima, in programma tra poco più di un mese.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.