Agguato a Scandale, ferito un operaio di 29 anni

Share

Agguato a Scandale, ferito un operaio di 29 anni

Pomeriggio di sangue nel Crotonese. Un bracciante agricolo di 29 anni è stato ferito a colpi di arma da fuoco mentre era intento a lavorare insieme ad altri operai in un podere in contrada Santa Domenica. É accaduto intorno alle 15.

Da quanto si è appreso, i colpi d'arma da fuoco che hanno raggiunto il giovane, alla schiena e al gomito, sono stati esplosi da un'auto sulla quale viaggiavano due persone.

Il 29enne é stramazzato tra le zolle mentre l'auto si è allontanata a gran velocità. Ignoti hanno esploso dei colpi andati a segno da un'auto in corsa. Il 70enne, un pensionato, si è presentato ai carabinieri e dopo l'arresto trasferito in carcere. Il ferito di cui i militari non hanno riferito il nome ha un importante precedente.

Il ventinovenne, che in passato è stato accusato di tentato omicidio, prontamente soccorso è stato accompagnato al San Giovanni di Dio, la sua situazione pare non essere grave dal momento che i proiettili sono fuoriusciti dal corpo. Un particolare che tengono da conto gli investigatori che indagano sull'agguato di oggi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.