Tra pochi mesi Apple potrebbe avviare la produzione di iPhone in India


Tra pochi mesi Apple potrebbe avviare la produzione di iPhone in India

Share

Tra pochi mesi Apple potrebbe avviare la produzione di iPhone in India

Si torna a parlare dell'iPhone 8 il nuovo top di gamma di casa Cupertino. La produzione sarà gestita da Wistron Corp, che gestirà le linee produttive che si occuperanno dell'assemblaggio degli iPhone 6 ed iPhone 6s nelle prossime quattro-sei settimane, dopo di che, tra tre mesi, toccherà agli iPhone SE.

Dubbi sul nome, che attualmente assume diversi appellativi: iPhone 8, iPhone Anniversary, iPhone Edition, iPhone Pro, ma una cosa è certa, non sembrano esserci dubbi sulla data di lancio che ormai è stato appurato che avverrà a settembre come programmato da Apple. Di lui si sa che dovrebbe avere un display touch da 5,8 pollici quasi borderless, dovrebbe non disporre di tasti fisici, disporre di una cam 3D frontale e probabilmente disporre di un lettore di impronte integrato nel display stesso. In poche parole si parla di un MacBook il cui cuore pulsante risulta essere l'iPhone e si potrebbe realizzare anche una versione utilizzando l'iPad. Per il momento il colosso americano non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Un nuovo brevetto realizzato da Apple è stato avvistato all'Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti e si tratta di una novità interessante che potrebbe cambiare il modo di pensare della stessa azienda americana. Per quel che concerne il prezzo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 dollari.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.