Quagliarella, Sampdoria: "Contro il Genoa sarà una battaglia"

Share

Quagliarella, Sampdoria:

Domani sera saremo in casa e loro saranno in tantissimi; sarebbe bello dare loro questa gioia. Genoa di governo o di qualità?

Sfida tra le uniche due squadre che non hanno ancora segnato gol con difensori in questo campionato. "Non pensò si possa fare una cosa senza l'altra". Arrivava da un momento poco felice e se lo è meritato, le sue qualitàhanno giovato molto alla squadra.

Equilibrio quasi perfetto nelle quote di Genoa-Sampdoria: il derby ligure di domani si giocherà sul filo secondo 888sport.it. I rossoblù, grazie anche al cambio di allenatore - via Ivan Juric, dentro Andrea Mandorlini- sono tornati al successo nello scorso turno (0-2 sull'Empoli in trasferta) dopo un lunghissimo digiuno, che durava dal 15 dicembre scorso: partono in leggerissimo vantaggio nelle quote, a 2,55.

Infine riportiamo i dati relativi alle autoreti: il Genoa è la società più autolesionista della Serie A, almeno quest'anno. "Obiettivo? L'importante è essere decisivi per la squadra".

AUTOGOL - Genoa e Samp occupano anche le due opposte estremità della speciale classifica delle autoreti: se i rossoblù sono la formazione che ne ha subite di più - tre, fra i quali quello di Izzo nel Derby d'andata -, i blucerchiati sono la squadra che ha beneficiato più volte di un harakiri avversario, ben quattro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.