Mobius Final Fantasy: annunciato un evento di collaborazione con Final Fantasy XV


Mobius Final Fantasy: annunciato un evento di collaborazione con Final Fantasy XV

Share

Mobius Final Fantasy: annunciato un evento di collaborazione con Final Fantasy XV

Durante il PAX East 2017 il producer Haruyoshi Sawatari ha confermato che a marzo arriverà un update di Final Fantasy XV che includerà nuovi contenuti per il capitolo 13.

"Prima si trattava di una sequenza con Noctis come protagonista assoluto, rimasto da solo e senza il potere di evocare armi".

SQUARE ENIX ha finalmente iniziato un evento della durata di due settimane legato alla collaborazione del gioco MOBIUS FINAL FANTASY con FINAL FANTASY XV, e con esso vi è anche l'arrivo di una carta in una versione limitata con qualche piccolo aggiornamento di marzo.

Se avete giocato a Final Fantasy XV probabilmente sarete rimasti profondamente delusi dall'ultimo capitolo della storia che, soprattutto a livello di gameplay, perde molto in termini di qualità e divertimento rispetto al resto dell'esperienza. Così forse capiremo meglio le loro sorti.

"Nell'episodio Gladio, i riflettori sono, ovviamente, puntati su Gladio".

"Non c'è nulla che sia stato propriamente tagliato via dalla storia quando, all'inizio, abbiamo elaborato lo scenario di gioco". Abbiamo implementato delle strade extra per Gladio e Ignis. Potrete quindi giocare nei panni di Gladio, prima che si unisca di nuovo a Noctis.

"Ci saranno porzioni di gameplay con Gladio e Ignis".

Ciò che ci ha colpito di più nel gioco principale è stato il suo vasto e tentacolare mondo aperto, che incoraggia i giocatori ad andare a zonzo con il proprio party e affrontare varie avventure. Una promessa che a quanto pare è stata mantenuta.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.