Gomorra al via su Rai 3: il boss Savastano fugge a Telgate

Share

Gomorra al via su Rai 3: il boss Savastano fugge a Telgate

Nelle settimane successive Gomorra 2 andr in onda sempre di venerdì, ma con qualche piccola modifica: gli episodi 5 e 6 andranno in onda il 7 aprile, le puntate 7 e 8 il 21 aprile, gli episodi 9 e 10 i venerdì 28 aprile e le ultime due puntate venerdì 5 maggio. Genny, l'erede, è in coma. La seconda stagione, in onda da venerdì 31 marzo alle 21.15 su Rai3, riprende dal finale della prima: "don Pietro è stato liberato dal furgone della polizia durante il trasferimento, Ciro promette lealtà a Salvatore Conte, ma visti i suoi precedenti è difficile dargli completa fiducia" viene fatto sapere in un comunicato dalla tv di Stato. Intanto le condizioni di salute del giovane figlio di don Pietro, Genny, miracolosamente sopravvissuto all'attacco, migliorano gradualmente fino alla completa guarigione.

Dove eravamo rimasti? La prima stagione di Gomorra è finita con Genny Savastano a terra e gravemente ferito dopo che Ciro Di Marzio gli ha sparato. È già in programma anche la produzione di una terza e di una quarta stagione.

In questa seconda edizione avremo inoltre nuovi ed interessanti personaggi ad arricchire il cast, partendo da un triangolo tutto al femminile, quello composto da: Cristina Donadio nel ruolo di Scianel, ovvero la boss Annalisa Magliocca; Cristiana Dell'Anna, che interpreta Patrizia Santoro, nipote di Malammore, fedelissimo di Don Pietro e Ivana Lotito nel ruolo di Azzurra nuova fidanzata di Genny Savastano.

La prima stagione di Gomorra, prodotta da Sky, Cattleya e Fandango, è andata in onda su Sky nel 2014 e ha ottenuto un grandissimo successo; è stata riproposta un anno più tardi in chiaro su Rai 3.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.