CLAMOROSO! Tacconi è sicuro: "Donnarumma ha già firmato con la Juventus!"

Share

CLAMOROSO! Tacconi è sicuro:

L'ex portiere di Spoleto, Pro Patria, Livorno, Sambenedettese, Avellino, Juventus, Genoa e Arquata, ha parlato a "TMW Radio" annunciando un clamoroso colpo di mercato da parte della Juventus.

Juventus Donnarumma, per Tacconi non ci sono dubbi...

Del passaggio di Donnarumma alla Juventus se ne era già parlato diverse volte ma il portierino, neanche troppo "ino", rossonero aveva sempre smentito un eventuale addio al Milan esprimendo anche il suo desiderio di diventare capitano del club (ancora per un po') di Berlusconi.

"Le polemiche nei riguardi della Juve sono queste, il problema è che psicologicamente sta distruggendo tutti". I bianconeri sono micidiali, dopo il 2006 c'è un odio che stanno dimostrando adesso. Di tutt'altro avviso Stefano Tacconi che ha parlato così del futuro di Gigio (è in scadenza di contratto nel 2018 e Raiola, senza garanzie, lo porterà lontano da San Siro):"È già della Juve, non lo sa nessuno ma è bianconero". Ne vanno fieri e godono. Ha baciato la maglia del Milan? Lui cosa se ne frega della maglia, ora contano i soldi. Raiola fa spesso i bagagli, quando decide chiude la valigia e dice "andiamo". "Donnarumma firmerà il rinnovo ma poi andrà alla Juve". Quante sono le possibilità che Donnarumma lasci il Milan? "E' normale che una squadra che vince sia odiata, perché il 50% dei tifosi è juventino e l'altra metà odia la Juventus".

Insomma, una dichiarazione che va controcorrente rispetto alle ultime indiscrezioni dei media, considerato che in molti sostengono che dopo quanto accaduto nel finale di Juve-Milan, ormai non ci sia più niente da fare per Donnarumma alla Juve.

Ma le polemiche nei confronti della Juventus sono sempre le stesse.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.