Apple pronta a lanciare un iPhone più grande. Tutti i dettagli

Share

Apple pronta a lanciare un iPhone più grande. Tutti i dettagli

L'informazione che stiamo riportando è stata divulgata dalla popolarissima e infallibile testata giapponese MacOtakara: la Mela Morsicata avrebbe preso la decisione di non chiamare il suo nuovo top di gamma iPhone 8, senza rivelare per il momento una spiegazione valida di questa scelta.

"Nella parte anteriore trova posto un magnifico display AMOLED da 5,8" prodotto da Samsung che disporrà forse anche di un pannello per permettere il riconoscimento delle impronte digitali su tutta la superficie. iPhone 7S e 7S Plus invece saranno modelli tradizionali con schermi LCD.

Apple iPhone 8 torna a far parlare di sè perché pare che, secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Giappone, Apple abbia deciso di dargli il nome di iPhone Edition.

Secondo quanto riportato da Business Insider, è quasi un dato di fatto che la prossima generazione di iPhone sarà rilasciata nel mese di settembre. Ovviamente per chi vuole effettuare l'acquisto sarà bene specificare a quale modello ci si riferisce per evitare confusione.

La precisazione è arrivata dopo che Wikileaks ha rivelato che la Cia è in grado di spiare attraverso smartphone (tra cui gli iPhone) e televisori, sfruttando programmi di hackeraggio e vulnerabilità nei sistemi operativi dei dispositivi. Un prezzo più alto rispetto ai concorrenti e ai melafonini precedenti. E' anche vero che questa scelta potrebbe creare confusione con iPhone SE, presentato lo scorso anno. Ma, i rumor sostengono che la società californiana opterà per una riduzione delle cornici del dispositivo, il che significa che, nonostante lo schermo di dimensioni maggiorate, le misure fisiche di iPhone 8 saranno a tutti gli effetti più piccole di quelle di iPhone 7 Plus.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.