Honor V9 viene annunciato il 21 febbraio

Share

Honor V9 viene annunciato il 21 febbraio

Il prossimo smartphone top di gamma Honor V9 sarà annunciato ufficialmente in data 21 febbraio 2017: si presenta con 6GB di ram e una batteria da 3900 mAh: altri dettagli. Le caratteristiche rivelano alte ambizioni da parte del colosso Cinese.

La presentazione di Honor V9 si terrà nella stupenda città di Pechino e purtroppo fino a questo momento non abbiamo alcun dettaglio ufficiale, se non la presenza sicura al 100% di una fotocamera doppia posta sulla scocca posteriore.

Huawei presenterà Honor V9 il 21 febbraio, e non è da escludere che lo smartphone sarà mostrato a Barcellona al Mobile World Congress la settimana successiva. A giudicare dall'immagine pubblicata, che ritrae il campione olimpionico di nuoto Sun Yang, sembra che lo smartphone integri un doppio modulo fotocamera, identificato dai due cerchi accanto al numero 9. Il nuovo phablet dovrebbe avere un display QHD da 5,7 pollici, CPU octa core a 2,4GHZ, 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, oltre a una doppia fotocamera posteriore, composta da un sensore da 12 megapixel e uno da 2 megapixel.

Honor V9 debutterà con sistema operativo Android 7 Nougat out-of-the-box.

Honor, noto marchio di Huawei sta rilasciando sul mercato tanti dispositivi interessanti che sono riusciti a catturare l'attenzione del pubblico. Non ci resta che attendere quindi ulteriori informazioni in merito, dato che non mancheranno nei prossimo giorni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.