Due sfogliacampanelle e un cuore per la Festa di San Valentino

Share

Due sfogliacampanelle e un cuore per la Festa di San Valentino

In generale risulta che l'amicizia è sacra, solo il 7% dei toscani è politically scorrect e per conquistare la donna/uomo dei suoi sogni è disposto a mettere da parte gli amici, a mettere zizzania nella coppia e a screditare senza pietà i pretendenti pur di farcela.

I ragazzi e le ragazze di oggi sono bloccati dai genitori, padri e madri che hanno paura per ciò che sentono ogni giorno alla televisione, molte volte obbligano i figli a non continuare o non far nascere una relazione per paura che il proprio figlio stia male o che nelle peggiori delle ipotesi non rientri più a casa. Nella vita - si sa - può anche capitare di innamorarsi ma di non essere corrisposti.

Che dire invece degli innamorati per eccellenza, Giulietta e Romeo?!

I biglietti di auguri di San Valentino si trovano anche sul web pronti da stampare, un'idea azzeccata per chi fa sempre tutto all'ultimo minuto e non ha tempo per acquistarlo già fatto. Per chi volesse accompagnare la cenetta con un dono, si potrebbe pensare ad oggetti hi-tech come droni o tablet, per gli amanti dell'adrenalina un bel salto con il bungee jumping o un giro in Ferrari su pista.

La settimana prossima arriva una delle feste più commerciali dell'anno: San Valentino. Le coppie interessate dovranno commentare il post dedicato a San Valentino, pubblicato sulla pagina facebook di Forum Palermo, e a questo aggiungere una foto che ritrae insieme i due innamorati. Ma non tutti la pensano così: nella lista dei regali più strani ricevuti il 14 febbraio figurano forni a microonde, ombrelli e mazzi di broccoli.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.