Apple avvierà la produzione di iPhone in India

Share

Apple avvierà la produzione di iPhone in India

Lo stabilizzatore ottico che riduce le sfocature dovute a una presa poco ferma e al tremolio e l'apertura focale 1/8 - un 50% in più dell'iPhone 6s - fanno sí che scattare foto e fare video in condizioni di poca luce sia più facile e dia vita a immagini di grande qualità.

In questo senso arriva un video concept di ConceptiPhone che partendo dalle molteplici indiscrezioni riguardanti proprio il nuovo iPhone 8 ha cercato di immaginare quale potrebbe essere l'aspetto estetico del nuovo smartphone e soprattutto come Apple sia pronta ad inserire in esso per renderlo davvero unico. Alcune voci di corridoio affermano che a settembre di quest'anno potrebbero essere immesse sul mercato tre versioni, ma per avere notizie ufficiali anche sul prezzo, bisognerà aspettare ancora. Siamo su cifre molto lontane rispetto all'iPhone, visto che parliamo di 5,4 milioni di unità per 7,2 miliardi di dollari, ma è si tratta di un risultato notevole se consideriamo che Apple non ha ancora forzato la mano su questa linea di prodotti.

iPhone 8 uscita e prezzo: in arrivo una Touch Bar.

iPhone 7Plus grazie al suo display ha subito conquistato il consenso della maggior parte dei clienti Apple rispetto a a versioni precedenti come nell'iPhone 4 che presentava un display da 3,5 pollici.

Dopo il debutto dello Xiaomi Mi MIX, sono sempre più numerosi gli utenti che desiderano che il loro prossimo smartphone presenti anch'esso un display edge-less con bordi ridotti all'osso. Per il secondo trimestre del proprio anno fiscale 2017, Apple prevede di fatturare fra i 51,5 miliardi di dollari e i 53,5 miliardi di dollari, con un margine lordo fra il 38 per cento e il 39 per cento.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.