Anticipazioni Festival di Sanremo: svelati i super ospiti musicali

Share

Anticipazioni Festival di Sanremo: svelati i super ospiti musicali

Sanremo 2017 si appresta a diventare un'edizione memorabile che passerà alla storia soprattutto dal punto di vista della conduzione.

Se il vostro sogno è quello di poter assistere dal vivo ad una serata del Festival di Sanremo, la procedura non è molto complicata ma, sicuramente, neanche economica. Al timone del Festival, per il terzo anno consecutivo, ci sarà Carlo Conti, che sarà affiancato come co-conduttrice da Maria De Filippi. Insomma, si preannuncia una grande edizione che non deluderà i telespettatori più navigati così come i più giovani che si approcciano alla prestigiosa manifestazione canora per la prima volta.

Il botteghino online si è aperto alle ore 10.00 del 10 gennaio, mentre si chiuderà alle ore 18.00 del 12 gennaio. Per acquistare il proprio ingresso occorre farlo esclusivamente attraverso il sito sanremo2017.aristonsanremo.com, dove successivamente bisogna compilare un apposito form e allegare una copia, fronte e retro, del proprio documento d'identità. L'abbonamento per la platea invece ha il prezzo di 1.290,00 euro.

Le trattative sugli ospiti italiani e stranieri a Sanremo 2017 sono ancora aperte e nel comparto attoriale potrebbero fare capolino altri nomi d'eccezione.

Sono disponibili per il 67° Festival della Canzone Italiana abbonamenti alle cinque serate e biglietti nominativi per le singole serate. I prezzi per ognuna delle prime quattro serate saranno di 180 euro per un posto in platea e 100 euro per la galleria; per la finalissima di sabato occorrerà sborsare 660 euro per la platea e 320 per la galleria.

Nella circostanza sono state impartite le direttive di carattere generale per garantire la sicurezza dei cittadini e di coloro che parteciperanno agli eventi in argomento, tenuto conto che si prevedono significativi assembramenti e flussi di persone sia per accedere ai teatri/ luoghi ove si svolgeranno gli spettacoli - tramessi dalla RAI - sia nelle vie e nelle piazze di Sanremo, atteso il richiamo turistico che il Festival della canzone da sempre rappresenta.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.