X Factor streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Share

X Factor streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Appuntamento a giovedì 1° Dicembre con il sesto Live Show di X Factor 10!

Dopo l'esibizione di Loomy Agnelli dice: "Non è stato il tuo migliore rappato e, comunque, qua dentro tutti vogliono riscattarsi e c'è chi ha storie più drammatiche della tua che non raccontiamo, questo non è Uomini e Donne, non si guarda alla simpatia".

"Ci sono giorni in cui vorrei annegarla in una pozzanghera" ha ammesso il giudice.

Il meno votato del primo blocco, e quindi di colui che non si è esibito nella seconda manche andando direttamente al ballottaggio, è stato Loomy. Oltre ad essere un grande artista si è rivelato anche un giudice critico e severo, e non ha mai avuto paura di dire ciò che pensa in tv. Il livello è alto e solo errori clamorosi o performance pessime potranno decidere l'esito di una gara che si farà assai avvincente. Per la manche libera Roshelle canterà Doo Wop di Lauryn Hill e subito la rapper ha dimostrato il suo entusiasmo per questa scelta. Sean Paul (in cui la voce femminile è quella della stessa Arisa), se la cava ("sei la telefonata sotto sequestro di Lapo a X Factor", gli dice Fedez) ma iniziano le scintille con l'accusa da parte di Manuel Agnelli verso Arisa e il suo concorrente di puntare sul "pietismo". "È un gran lavoratore, questa canzone della prima manche l'ha dedicata ai suoi colleghi di fabbrica". Durante la manche libera Gaia canterà Let It Go di James Bay e questo l'ha resa molto contenta perché è un brano che ama moltissimo. In gara con Alvaro Soler i Soul System con l'hip hop dei Gorillaz e The Black Eyed Peas.

OVER. Sempre molto soddisfatto e sicuro del talento dei suoi concorrenti, Manuel Agnelli ha assegnato ai suoi due pupilli quattro brani davvero ricercati. Eva: "Senza Fine" di Gino Paoli, "Mad About You" degli Hooverphonic. Il via lo dà Andrea, tuffandosi negli anni '80 con "Please, please, please let me get what I want" degli Smiths, poi arrivano in successione le due cantanti di Fedez, Roshelle con "No" di Meghan Trainor a metà tra r&b e hip hop, e Gaia che offre un'interpretazione intimista di "Come foglie" di Malika Ayane.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.