Wonder Woman, Diana ruba una spada leggendaria nella nuova immagine

Share

Wonder Woman, Diana ruba una spada leggendaria nella nuova immagine

È Entertainment Weekly a divulgare una nuova foto tratta dalla pellicola diretta da Patty Jenkins e dedicata al personaggio fumettistico Wonder Woman.

La disobbedienza è una virtù: lo sa bene la supereroina Wonder Woman, diventata tale proprio in seguito alla scelta di non ascoltare sua madre Ippolita e di rubare la spada God Killer per poi recarsi in Europa a salvare l'umanità.

Diretto da Patty Jenkins (Monster), Wonder Woman vede nel cast Gal Gadot (Fast & Furious) nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Chris Pine (Star Trek) nel ruolo del Capitano Steve Trevor, Robin Wright (Millennium - Uomini che odiano le donne, House of Cards), Danny Huston (Scontro tra Titani, X-Men - Le Origini: Wolverine), David Thewlis (la saga di Harry Potter, La Teoria del Tutto), Ewen Bremner (Exodus - Dei e Re, Snowpiercer), Said Taghmaoui (American Hustle - L'apparenza inganna), Elena Anaya (La pelle che abito), Connie Nielsen (Il Gladiatore) e Lucy Davis (L'alba dei morti dementi). Questo è un momento importantissimo perché prende la decisione di provare a essere colei che li salverà.

Questa la trama del film: L'amazzone Diana (Gal Gadot) è cresciuta in un'isola paradisiaca e addestrata per diventare una guerriera invincibile. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, soprattutto nella zona di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino. Non sarà l'ultima volta che vedremo la Gadot nei panni di Diana al cinema: il personaggio comparirà anche in Justice League: Parte 1 (in uscita negli Usa il 10 novembre 2017) e Justice League: Parte 2 (14 giugno 2019).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.