Violenza su bimba di 6 anni, arrestato

Share

Violenza su bimba di 6 anni, arrestato

Un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale su una bimba di 6 anni.

Al momento del presunto abuso, in casa con i genitori della piccola c'erano anche altri ospiti. A dare l'allarme è stata lamamma, pure straniera, che ha visto la figlioletta sanguinante.Immediato l'intervento con agenti della squadra Mobilespecializzati in reati sessuali contro i minori. E' stata proprio la piccola vittima ad indicare chi le aveva causato le lesioni.

L'uomo, vedendosi accusato, ha tentato la fuga ma è stato fermato dalla polizia, che lo ha prelevato e portato prima in Questura e poi in carcere. L'uomo, al momento del fermo, aveva ancora sulle mani i segni dello stupro. Dopo la violenza la bambina è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale per le cure del caso. La vicenda, nella sua tragicità, si è comunque risolta in brevissimo tempo con la cristallizzazione delle prove scientifiche in loco; sulle generalità dei diretti interessati, gli inquirenti hanno voluto mantenere il più stretto riserbo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.