Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo

Share

Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo

La scelta del primo tronista gay.

Ieri, giovedì 1 dicembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Scelta che sarà tra gli unici corteggiatori rimasti, Mario e Francesco. Accuse che Marco ha, naturalmente respinto.

Con grande sorpresa del pubblico, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo concludendo il suo percorso a Uomini e Donne tra i petali di rose. Il tronista le ha, infatti, confessato che avrebbe voluto eliminarla dopo l'ultima puntata.

Successivamente, sono andati in onda i due filmati relativi ai "best moments" vissuti sia con Mario che con Francesco.

Anche tra Claudio e Ginevra c'è stato un bacio, su cui Tina Cipollari ci ha subito stampato il "marchio di falsità".

Prima della scelta di Claudio Sona, come rivelano le anticipazioni pubblicate dal sito di Uomini e Donne, "arriva il messaggio del ministro Monica Cirinnà che sottolinea l'importanza dell'amore e della parità dei diritti per le coppie omosessuali ed esprime il suo grazie a Maria per la decisione di rappresentarlo e a Claudio i sensi della sua stima per avere avuto la forza di parlare di sé". Mario ha risposto di sì in questo modo: "Il mio non è un sì, ma mille volte sì!". Francesco Zecchini ha pubblicato poche ore fa uno status su Facebook scrivendo: "Esattamente 100 giorni fa iniziò tutto un po' per caso... non mi pento di nulla e sono contento delle scelte che ho fatto".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.