Sony PlayStation Communities per Android e iOS

Share

Sony PlayStation Communities per Android e iOS

Dopo aver riportato la scorsa settimana le ultime in materia di App Mobile da parte di Sony, che pare essere intenzionata a lanciare presto dei giochi per Smartphone e Tablet come ha fatto Nintendo, oggi la società nipponica ha pubblicato la terza applicazione sul Play Store e App Store dedicata al mondo PS4.

PlayStation Community funziona come un hub, dove si possono trovare giocatori che hanno interessi e preferenze simili. Puoi partecipare alle community per parlare degli interessi che condividi con altri membri o per trovare giocatori con cui giocare.

PlayStation Communities è la nuova applicazione rilasciata da Sony, che consente ai giocatori Playstation di interagire con i loro amici, direttamente dai loro dispositivi Apple.

Preferenze simili ai tuoi. "Ad esempio, se hai problemi nel trovare giocatori per un attacco in Destiny, il gruppo di Destiny potrà esserti utile per mettere su il tuo team".

L'app ci invierà una notifica quando altri utenti risponderanno ai nostri commenti o post, o quando verremo taggati in un messaggio, e si integrerà alla perfezione con le app PlayStation e PlayStation Messages già esistenti.

Tramite le impostazioni potrete attivare le notifiche push per ricevere informazioni sulle attività delle community preferite.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.