Solo 2 ci sarà o non si farà? La seconda stagione attesissima

Share

Solo 2 ci sarà o non si farà? La seconda stagione attesissima

In questo episodio di Nome in codice Solo, vedremo l'agente infiltrato Marco dimostrare la propria lealtà ai Corona chiedendo loro di poter sposare Agata, figlia del boss, in quanto sarebbe innamorato di lei, ma a quanto pare a lei non interessa il matrimonio, soprattutto poiché non ama Marco.

Come ci spiega www.diconews.com: Il personaggio di Bocchi in Nome in codice Solo si chiama Marco ed è ancora una volta un agente delle forze dell'ordine che sceglierà di infiltrarsi per illustrare al meglio i pericolosi affari della 'ndrangheta calabrese.

Qualora, dunque, canale 5 e la Taodue decidessero di realizzare la seconda stagione, cosa accadrebbe a Marco Solo? Arriva così il momento dello scontro finale e molto atteso con Bruno che, preso da Marco, viene però ucciso da quest'ultimo a causa delle sue provocazioni. La vendetta fu cruenta. Bruno Corona il giorno in cui Barbara doveva recarsi in ospedale per fare un'ecografia si introdusse in casa sua uccidendola a sangue freddo con un colpo di pistola proprio all'addome. La domanda rimane ancora senza risposta, visto che da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme ne smentite. Una cosa è certa: il valore aggiunto di questa fiction è stato, senza alcun dubbio, Marco Bocci.

Mercoledì sera su Canale 5 va in onda l'ultima puntata della fiction Solo, di Michele Alhaique. Solo si trova alle prese con diversi problemi, ma si sentirà così orgoglioso che vorrà rientrare da Roma in Calabria per portare a termine la sua missione. Gli ascolti della fiction Solo, attestatisi intorno ai 3 milioni e mezzo nella prima puntata, e abbassatisi a poco più di tre nelle successive, sono stati discreti ma ben al di sotto delle aspettative: questo è il motivo principale per il quale la serie potrebbe non avere un seguito.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.