Selfie, Tina Cipollari litiga con Gemma Galgani e cade

Share

Selfie, Tina Cipollari litiga con Gemma Galgani e cade

"Hai un anno in più della Bibbia" ha esclamato la Cipollari che continuando a inveire contro la Galgani è addirittura scivolata a terra.

Incontenibile come suo solito, Tina Cipollari a Selfie - Le Cose Cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura che ha esordito in prima serata su Canale 5 con un buon 20,23% di share, si è presa la scena litigando con Gemma Galgani, la dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne, e regalando l'imprevisto di una rovinosa caduta che solo per miracolo non le ha procurato nessun danno. Come tutti abbiamo pensato di portare a termine questa missione. Pechino mi ha arricchito molto, ma non ha cambiato il mio modo di vivere... La risposta di Tina non si è fatta attendere: 'Io non riesco a stare seduta, qui proprio non mi fermate stavolta, non mi ferma nessuno oggi.

In studio come ospiti che devono prendersi in carico dei problemi dei concorrenti e aiutarli nei loro percorsi ci sono, tra gli altri, Katia Ricciarelli e Tina Cipollari. Durante Uomini e Donne cambia tono di voce. Ha avuto da ridire anche su Tina e Gemma alle quali ha domandato: "Ma ci siete o ci fate?"...

Tina ha poi aggiunto: "Il divismo ce l'ho dentro, lo vivo con estrema serenità".

La giunonica opinionista si è infervorata al punto da perdere l'equilibrio a causa del suo vestito lungo, cadendo a terra tra l'ilarità del pubblico e degli ospiti e dando la colpa alla stessa Gemma: 'Ma guarda te, porta pure jella'. E credo di meritarmelo, perché se dopo 16 anni il pubblico si alza in piedi ancora quando appaio significa che qualcosa ho dato loro. "Lavoro in un teatro e qualcuno mi ha definito mummia" - esordisce Gemma Galgani.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.