Pirati dei Caraibi 5: Keira Knightley ritornerà ne La Vendetta di Salazar!

Share

Pirati dei Caraibi 5: Keira Knightley ritornerà ne La Vendetta di Salazar!

L'attesa per il nuovo film dei Pirati dei Caraibi sta per terminare e, con essa, il desiderio di vedere uno dei personaggi centrali dei precedenti film: è stato infatti annunciato il ritorno, nel prossimo film, di Keira Knightley.

Con lui anche un'altra vecchia conoscenza della saga: Orlando Bloom, di nuovo nel ruolo di Will Turner, comparso nei primi tre capitolo ma assente nel quarto, Oltre i confini del mare.

Screen Crush ha riportato delle voci secondo cui Keira Knightley avrebbe girato in segreto delle scene che faranno parte dei credits del quinto capitolo della saga. Non ci è ancora dato sapere come il suo personaggio si inserirà nella storia, che vedrà protagonista ancora una volta il Jack Sparrow di Johnny Depp. Keira Knightley potrebbe essere presente nel quinto film del franchise, come rivelato da Hollywood Heroic: l'attrice comparirebbe in un breve cameo durante i titoli di coda e che aprirebbe eventualmente ad un sesto capitolo con la Kgnightley.

Pirati dei Caraibi 5: Keira Knightley ritornerà ne La Vendetta di Salazar!

Il capitano Sparrow si lancerà in una nuova pericolosissima avventura, con la sua classica e inconfondibile vena ironica.

La Vendetta di Salazar è diretto dal regista norvegese Joachim Rønning ed Espen Sandberg. "L'unica speranza di sopravvivenza del Capitano Jack consiste nel partire alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che conferisce al suo possessore un totale controllo dei mari". Confermati Depp, Bloom e Rush, si aggiungono due attori di fama internazionale: lo spagnolo Javier Bardem (Skyfall, Non è un paese per i vecchi) e l'iraniana Gholshifteh Farahani (Paterson, Pollo alle prugne).

Il film, attualmente in post-produzione, dovrebbe uscire a maggio 2017.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.