Nemicamatissima, la grande scommessa di Cuccarini e Parisi

Share

Nemicamatissima, la grande scommessa di Cuccarini e Parisi

Lorella Cuccarini e Heather Parisi saranno accompagnate da un corpo di ballo d'eccezione, guidato da Veronica Peperini, e alle spalle non mancherà la magia della scenografia che porta la firma di Gaetano e Chiara Castelli. Lorella Cuccarini e Heather Parisi, infatti, si sono incontrate solo per registrare, alla conferenza stampa si sono mostrate fredde e distaccate sottolineando la scarsa simpatia reciproca. "Siamo due donne diverse con due mondi diversi e ci tengo a sottolineare che non siamo mai state rivali, questa storia è una cazzata".

NEMICAMATISSIMA, ANTICIPAZIONI E OSPITI: LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, LO SPETTACOLO DI RAI 1 (PRIMA PUNTATA, 2 DICEMBRE 2016) - "Innanzitutto la voglia di divertimento e di intrattenere il pubblico": con queste parole Lorella Cuccarini, come si legge su ANSA, spiega il motivo per cui ha deciso di prendere parte allo show Nemicamatissima, che prenderà il via stasera - venerdì 2 dicembre 2016 - sul piccolo schermo div Rai 1, al fianco di Heather Parisi. Ma la musica ci sarà, a partire proprio dalla loro.

Lorella Cuccarini mancava alla conduzione di un programma televisivo dal 2013 (Domenica In) e recentemente ha partecipato come giurata a Ti lascio una canzone. Molti anche gli ospiti che movimenteranno il corso delle due puntate. Entrambe riproporranno in forma di mash-up alcuni pezzi anni 80 e 90 ancora freschi e attuali.

Gli ospiti della prima puntata saranno: Alessandro Siani, Ezio Greggio, Lillo & Greg, Zucchero Fornaciari, Roberto Vecchioni e la giovanissima schermitrice Beatrice Vio, medaglia d'oro alle ultime paralimpiadi di Rio De Janeiro.

Sabato 3 dicembre 2016, invece, NemicaAmatissima avrà come ospiti artisti del livello di Gianna Nannini e Nek per quanto riguarda gli ospiti musicali. Sul palco, anche stavolta, un'altra coppia maschile: Luca e Paolo. Un evento nell'evento accolto con trepidazione e contagioso dal pubblico italiano che si preannuncia già un successo! Perché per questo "carrozzone" l'investimento economico è stato davvero importante, e le aspettative sono altrettanto alte.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.