NemicAmatissima: la coppia Cuccarini-Parisi su Rai 1

Share

NemicAmatissima: la coppia Cuccarini-Parisi su Rai 1

La rispetto come collega, ma siamo molto diverse, io sono lontana dal prototipo di brava ragazza che lei impersona e piace agli italiani.

Venerdi 2 e sabato 3 dicembre tornano in tv dopo una lunga assenza Lorella Cuccarini e Heather Parisi in Nemica amatissima in prima serata Rai Uno, qui per ripercorrere brevemente le tappe di Heather, la Cuccarini è una delle grandi assenti dalla televisione generalista tranne varie ospitate televisive, anche per lei quindi è un grande e gradito ritorno sull'ammiraglia Rai da dove anche la sua carriera è partita proprio come la Parisi con cui si è sempre mormorato ci fossero rivalità ma anche oggi la più amata dagli italiani smentisce. "Partner speciali della prima puntata saranno Lillo e Greg, grazie ai quali non mancheranno risate e comicità". Lorella Cuccarini e Heather Parisi, infatti, si sono incontrate solo per registrare, alla conferenza stampa si sono mostrate fredde e distaccate sottolineando la scarsa simpatia reciproca. Anche io so di essere amata ma per gli addetti ai lavori sono sempre stata la straniera americana e hanno sempre preferito lei. Lo show andrà in onda in prima serata su Rai Uno Venerdì 2 e Sabato 3 dicembre 2016, ma Lorella Cuccarini e Heather Parisi hanno già registrato le due puntate lo scorso 25 e 27 novembre.

Un unico show per le due donne, tra ricordi, canzoni e balletti come a voler smentire, almeno in parte, la storica rivalità tra le due che almeno da un punto di vista artistico non poteva esserci in quanto entrambe diversissime in tutto e per tutto. Le anticipazioni della prima puntata di Nemica Amatissima svelano che tra gli ospiti del 2 dicembre ci saranno Zucchero, Alessandro Siani, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni e Bebe Vio. Nella seconda puntata interverranno invece: Cristina D'Avena, Gianna Nannini, Nek, Belén Rodríguez, Giovanni Vernia, Chiara Francini, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Rai 1 punta molto su questo show evento. Lorella Cuccarini ed Heather Parisi ritornano in televisione per la prima volta insieme sullo stesso palcoscenico a 30 anni di distanza.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.