Motor Show di Bologna 2016: il vademecum per i nostri lettori

Share

Motor Show di Bologna 2016: il vademecum per i nostri lettori

E anche quest'anno il Motor Show di Bologna regalerà una piccola perla: dal 3 all'8 dicembre, infatti, i piloti si sfideranno alla conquista del cielo con il famigerato back flip.

La versione HyperSportItalia di Asfanè è in salvo, grazie al tempestivo lavoro di squadra che ha coinvolto tecnici e costruttori della Factory torinese FV-Frangivento, e potrà essere presentata in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna. Per festeggiare il quarantesimo anniversario della manifestazione, saranno proprio i grandi marchi italiani e internazionali ad arricchire alla rassegna, dalla "A" di Abarth alla "Z" di Zagato.

"Asfanè è la nostra risposta vincente, uno sguardo verso il futuro ed una sfida a chi non crede più nel saper fare italiano che dopo 100 anni di storia mi permetterà di traghettare nel nuovo secolo dell'auto tutta la nostra esperienza manifatturiera. - ha dichiarato Paolo Mancini che ha aggiunto - Un bagaglio di immenso valore da salvaguardare e da non far in alcun modo estinguere, affinché le maestranze delle prossime generazioni attraverso la formazione possano appassionarsi come me e mantener vivo l'interesse per il patrimonio della carrozzeria italiana". Infine DS presenterà al pubblico italiano la nuova gamma Performance Line sui modelli Ds 3, Ds 4 e Ds 5. Gli appassionati che invece vorranno mettersi al volante di una Ford ST-Line avranno a disposizione dei test drive presso l'Area 42.

Anche Suzuki sarà presente al Motor Show 2016 per presentare l'ultima edizione della Ignis, compatto SUV pronto a debuttare in Italia a gennaio 2017. Insomma il gruppo di Sergio Marchionne sarà autentico protagonista al Motor Show di Bologna edizione 2016, evento che noi seguiremo con molta attenzione a partire dal prossimo 3 dicembre e che si concluderà l'11 dicembre. Fino al 9 dicembre, pagano 18 euro i ragazzi di età compresa tra 9 e 16 anni, gli over 65 e gli universitari. Per il week-end finale, invece, l'ingresso costerà 25.00 euro per il singolo, 22,00 euro per i gruppi e 20,00 euro per le riduzioni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.