Monza Rally Show: è sfida Cairoli-Rossi

Share

Monza Rally Show: è sfida Cairoli-Rossi

Tutto pronto per le verifiche tecniche e sportive e il tradizionale shakedown della vigilia: il Monza Rally Show scalda i motori per la sfida che scatterà venerdì 2 dicembre alle 14.51 sul tracciato brianzolo che ha da poco rinnovato il contratto con il mondiale di Formula 1 fino al 2019.

Oltre a Valentino Rossi che anche quest'anno ha confermato la sua partecipazione anche per questa edizione non mancheranno vip e campioni di fama internazionale. Marco Bonanomi direttamente dalle gare Endurance e Gigi Pirollo, già vincitore di 4 Monza Rally Show con Dindo Capello. Con il Monster Energy Monza Rally Show, un evento unico nel suo genere fin dal 1978 quando il circuito decise di regalare ai suoi spettatori le emozioni delle prove speciali.

Tra gli altri pretendenti alla vittoria, Valentino Rossi dovrà fare attenzione ai compagni di box, Roberto e Davide Brivio, che lo scorso anno chiusero sulpodio. Dal 2 al 4 dicembre, tre giorni di gare, eventi e iniziative nel paddock seguiti da vicino grazie a Sky Sport24 HD, che racconterà l'intera manifestazione con immagini e collegamenti dall'Autodromo Nazionale Monza grazie agli inviati Antonio Boselli e Marta Abiye.

MA ANCHE.Attese le tre Peugeot 208 T16 capeggiate dal nove campione italiano rally Paolo Andreucci navigato dall'inseparabile Anna Andreussi.

Il team di Alzenau prosegue così la sua tradizione e, dopo aver provato a vincere il rally monzese l'anno passato schierando Thierry Neuville su una i20 versione 2015, quest'anno sarà il turno dello spagnolo, ma con la i20 New Generation a 5 porte.

Citazioni anche per Tobia Cavallini, navigato da Andrea Rossetto, su Ford Fiesta nella categoria R5 e per il comasco Felice Re, freschissimo vincitore la scorsa domenica del "Special Monza Rally Circuit", il "Monzino" come viene ormai soprannominato, e per la numerosa coinvolgente pattuglia di vetture "storiche" che regala sempre brividi e "suoni" evergreeen. Mentre Patrizia Perosino, che torna al Rally di Monza dopo diversi anni, sarà in coppia con Martina Scamperle su Renault Clio R3 del Team Balbosca e livrea Santero 958. Infine, ci saranno quasi tutti i principali protagonisti del panorama nazionale, a partire daLucky che sarà navigato da Fabrizia Pons e Pedro, entrambi con le splendide Lancia Rally 037, quindi Lucio Da Zanche con la sua Porsche a lottare con quella di Matteo Musti. Per consultare gli orari di prove e gare, clicca qui! .

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.