Lorella Cuccarini: Nulla da chiarire con Heather Parisi

Share

Lorella Cuccarini: Nulla da chiarire con Heather Parisi

Silvia Toffanin accoglierà in studio: Lorella Cuccarini, Simona Ventura, Christian De Sica, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Claudio Bisio e Garrison Rochelle.

Chi si aspettava una lunga guerra tra le due showgirl purtroppo rimarrà deluso: se "Nemicamatissima", invece di riconciliare Heather Parisi e Lorella Cuccarini, le ha invece messe una contro d'altra, dopo che le due si erano praticamente ignorate per due decenni, dopo qualche scambio di frecciatine al vetriolo, le due "nemiche" hanno già deciso di far calare il silenzio stampa sulla questione.

Il talk show di Canale 5 torna in onda da sabato 7 gennaio 2017.

"Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva andare, poi c'è stato un epilogo non proprio felicissimo".

Mentre Heather Parisi dopo Nemicamatissima è tornata in Cina, Lorella Cuccarini è rimasta in Italia e si trova suo malgrado a dover fornire spiegazioni sullo sfogo della collega all'indomani della fine del programma andato in onda per due serate consecutive su Raiuno.

In ogni caso, per quanto mi riguarda non c'è nulla da risolvere.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI 17 DICEMBRE 2016: TUTTE LE INFORMAZIONI STREAMING - Anche questo sabato pomeriggio, puntali come sempre andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 16.10: cosa vedremo in onda? Una serie di illustri ospiti quelli intervistati oggi dalla nota conduttrice che, con un bellissimo outfit paillettato, ci dà appuntamento al prossimo anno.

A Silvia Toffanin che le domanda se si siano poi chiarite, Lorella risponde: "Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.