Irina Shayk è incinta di Bradley Cooper

Share

Irina Shayk è incinta di Bradley Cooper

E lo ha comunicato al pianeta terra durante il Victoria's Secret Fashion Show 2016, diventando così la prima modella a sfilare incinta per il brand di lingerie.

Si sono fatte sempre più forti le voci che davano per certa una gravidanza della modella di Victoria's Secret Irina Shayk, ormai impegnata da quasi un anno con l'attore statunitense di origini italiane Bradley Cooper.

Per lei un pancino appena accennato e outfit un po' più coprenti rispetto alle colleghe angeli. La notizia, che i diretti interessati non hanno ancora commentato, arriva da E!

La conferma della gravidanza è arrivata dal magazine People, mentre i futuri genitori non hanno rilasciato nessuna dichiarazione.

A 31 anni (Cooper ne ha dieci in più), Irina sembra quindi pronta per cominciare una nuova fase della sua vita, dopo la burrascosa fine della storia con Cristiano Ronaldo e dopo aver ricominciato da uno degli scapoli più ambiti del cinema mondiale. Secondo i gossip americani la giovane sarebbe già al secondo trimestre di attesa e il bambino dovrebbe nascere nella primavera del 2017: per la coppia, insieme da circa due anni, si tratta del primo figlio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.