Irina Shayk è incinta: aspetta un figlio da Bradley Cooper

Share

Irina Shayk è incinta: aspetta un figlio da Bradley Cooper

Intanto, in attesa che la notizia venga ufficializzata (o ufficialmente smentita), la top model ha sfilato ieri sera per il 'Victoria's Secret Fashion Show 2016' indossando due outfit che, almeno secondo i più maliziosi, hanno tatticamente tenuto ben nascosta la pancia a presenti e fotografi.

A questo punto non ci resta che fare i nostri più sentiti auguri alla coppia vip formata da Bradley Cooper e Irina Shayk per il loro primo figlio. D'altronde anche sul red carpet della sfilata Irina mostrava qualche "rotondità" grazie al miniabito a righe che si gonfiava sul pancino. I tabloid di tutto il mondo hanno dato ormai per certa la notizia della gravidanza, sebbene entrambi gli interessati abbiano deciso di non rivelare nulla.

Bella e sexy come sempre ma diversa. I due futuri genitori non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma nemmeno smentito queste voci.

A 31 anni (Cooper ne ha dieci in più), Irina sembra quindi pronta per cominciare una nuova fase della sua vita, dopo la burrascosa fine della storia con Cristiano Ronaldo e dopo aver ricominciato da uno degli scapoli più ambiti del cinema mondiale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.