Inter News: Pioli cambia ruolo a Brozovic contro il Napoli

Share

Inter News: Pioli cambia ruolo a Brozovic contro il Napoli

QUANTI SONO La stima, in queste circostanze, è impossibile per svariati motivi: se con il Sassuolo fu quasi certa la previsione dei cinquantamila, stavolta le certezze sono ridimensionate da una serie di fattori che incidono. Poco male per Icardi, che da lì ha strappato un lussuoso rinnovo di contratto con clausola rescissoria da 110 milioni di euro (valida solo per l'estero, per non incappare in un nuovo caso Higuain) e nonostante lo screzio con la Curva Nord per delle pagine dell'autobiografia poco gradite dai tifosi si è imposto come leader assoluto.

"L'incontro con Zhang? La proprietà sta dando grande supporto, ha trasmesso tanta grinta e determinazione". Hanno idee innovative e ambizioni.Vogliamo riportare l'Inter ai vertici. "E' un grande professionista, sta dimostrando di essere uno dei migliori centravanti al mondo". "È un lavoratore incredibile, un esempio per i compagni".

Finora abbiamo fatto cose buone, abbiamo una squadra con personalità che deve trovare maggior fiducia e consapevolezza. Possiamo crescere ancora. Un futuro a medio-lungo termine con me? Mercato? Faremo un altro incontro per parlare di questo, stiamo lavorando da 3 settimane e ancora non ho avuto il tempo per fare le giuste valutazioni e capire cosa serve alla squadra. "Ci faremo trovar pronti".

Napoli Inter, anticipo di lusso della quindicesima giornata di Serie A. Entrambe impegnate nell'ultimo Monday Night, arrivano a questa partita in due condizioni psicologiche totalmente differenti. Ci furono tante occasioni, ma fa parte del passato. In merito alle voci di un accostamento di Messi all'Inter, l'allenatore si è divincolato con un secco: "Sognare è bello, ma può essere pericoloso". Sceglierò in base alla forma e agli avversari.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.