Il Segreto, puntata giovedì 1 dicembre 2016: anticipazioni

Share

Il Segreto, puntata giovedì 1 dicembre 2016: anticipazioni

Sol teme invece che i giornalisti possano rivelare indirettamente ad Eliseo il suo indirizzo, ma ormai sarà soltanto questione di tempo e le prossime trame della soap Il Segreto ce lo confermano. Come avrete capito Sol, dopo aver incontrato l'uomo, ha fatto di tutto per allontanare Lucas da casa per far si che potesse risolvere il problema.

Ma dato che la perfida matrona ne sa una più del diavolo, vi anticipiamo che presto riuscirà a far passare Eulalia dalla sua parte per cercare di farla pagare a Critstobal, il quale non si accorgerà chele due donne stanno tramando alle sue spalle. E in questo caso per Sol le cose si complicano. Ma le verità non sempre aiutano. Quest'ultimo tenta di scoprire cosa tormenti la bambinaia, ma senza ottenere risultati.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: chi è l'assassino di Sol? Ecco per voi le news e le anticipazioni.

Al Jaral tutti sono felici per Alfonso, ma nel frattempo Rosario e Candela sono preoccupate per il comportamento di Berta.

Nel corso delle precedenti puntate abbiamo visto Raiumundo confessare a Bosco il motivo per cui è andato via dalla villa e da Francisca: l'uomo si è ormai convinto che il matrimonio per la donna è stata soltanto una trovata di convenienza e non davvero amore. Dopo aver rifiutato i doni di Bosco, continua ancora a stupire con il suo atteggiamento. Così la nonna del bimbo non può che pregare che vada tutto per il meglio. Appuntamento quindi a domani pomeriggio con una nuova puntata de Il segreto in prima visione.

Gli amanti de Il Segreto dovranno infatti accontentarsi di guardare la soap spagnola durante la consueta fascia pomeridiana e la domenica sera.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.