Il regalo dal carcere di Fabrizio Corona per Silvia Provvedi

Share

Il regalo dal carcere di Fabrizio Corona per Silvia Provvedi

Ovviamente, i festeggiamenti insieme agli amici più cari non sono mancati e la giovane cantante delle Donatella - che ha partecipato anche ad una delle ultime edizioni del reality show L'Isola dei Famosi - ha celebrato il suo compleanno insieme alla sua gemella. Dopo questo gesto è al settimo cielo: nel video, emozionatissima, bacia il biglietto in cui Fabrizio ha scritto "Ti amo". La moretta non immaginava che per lei ci fosse in serbo una sorpresa da mille e una notte: Fabrizio Corona, nonostante il momento duro in cella, non ha scordato la sua donna. Curiosi di scoprire cosa ha architettato l'ex re dei paparazzi? In particolare, verso la sua ragazza Silvia Provvedi che, in occasione del suo 23esimo compleanno, è stata letteralmente sorpresa dal suo fidanzato.

Fabrizio Corona però, dal carcere non ha fatto mancare il suo affetto per la compagna, facendole recapitare, come si evince dagli scatti postati in rete dalle Donatella, un regalo molto speciale.

Il mazzo di rose rosse ricevuto ha lasciato senza parole Silvia Provvedi che ha voluto condividere la sua gioia con i tantissimi fan.

'Anche da lontano riesci a lasciarmi Senza Parole.ti amo❤ +23 #Tivorreiconme'.
"Ti amo" che accompagna la foto del bellissimo mazzo di rose.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.