Il Black Friday delle compagnie aeree low cost

Share

Il Black Friday delle compagnie aeree low cost

Tra negozi digitali e vari servizi, ad offrire forti sconti nel corso di quello che da diversi anni viene chiamato il "venerdì nero" sono anche le compagnie aeree, che per il 25 novembre hanno previsto una serie di promozioni che caratterizzeranno tutta la settimana e consentiranno agli utenti di prenotare voli aerei a basso costo. Anche le compagnie aeree come Ryanair, EasyJet e Alitalia, si stanno preparando a lanciare delle promozioni imperdibili. Da Palermo sono tantissimi i voli che la compagnia britannica mette a disposizione a partire da 9,9 euro.

Ryanair ha proposto in occasione del Black Friday, la settimana chiamata "Cyber Week", iniziata il 21 novembre 2016. Sono stati 250 mila in tutto i posti messi in vendita a prezzi scontatissimi lunedì scorso. L'offerta nasce in vista di quella che viene considerata la settimana del risparmio online. Il prezzo sarà di 9,98 euro e a tale cifra si dovranno aggiungere 17,44 euro per il bagaglio da stiva.

Le vantaggiosissime offerte del Black Friday di Ryanair e Easyjet sono anche e forse principalmente dovute allo scandalo della Brexit. Questa appare proprio come una possibilità l'arrivo di questi sconti per andare a fare un viaggio molto economico ma che si possa godere al cento per cento.

Le offerte di Ryanair: voli a partire da 5 euro. Tra questi c'è Easy Jet che ha messo in vendita ben cinquantamila biglietti tra i quindici e i trenta per viaggiare in tutta Europa.

Le offerte saranno utilizzabili fino al 30 giugno 2017, e tra esse troviamo: Catania - Milano Linate, solo andata da 29,99 euro; Milano Linate - Catania, solo andata da 35,99 euro; Palermo - Milano Linate, solo andata da 29,99 euro; Milano Linate - Palermo, solo andata da 35,99 euro; Brindisi - Milano Linate, solo andata da 29,99 euro; Milano Linate - Brindisi, solo andata da 35,99 euro; Catania - Roma, solo andata da 29,99 euro; Roma - Catania, solo andata da 41,99 euro; Palermo - Roma, solo andata da 29,99 euro; Roma - Palermo, solo andata da 41,99 euro; Brindisi - Roma, solo andata da 29,99 euro; Roma - Brindisi, solo andata da 41,99 euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.